Presentazione Gregory

Geol. Gregory De MartinoDott. Geol. Gregory De Martino

Nel 2006 ho conseguito la laurea in Scienze Geologiche ad indirizzo geofisico applicato con una tesi da titolo –Tecniche geolettriche integrate per la caratterizzazione di discariche di R.S.U- utilizzando i metodi geofisici del potenziale spontaneo e della tomografia di resistività elettrica allo scopo di caratterizzare una discarica di r.s.u. dal punto di vista volumetrico e per la ricerca di una possibile diffusione di inquinanti dal fondo impermeabile. Nel 2007 ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della  professione.

Dal 2006 al 2007 ho partecipato ad un corso ict con tirocinio presso l’istituto di Metodologie per le Analisi Ambientali (IMAA) del CNR occupandomi di geofisica applicata in vari ambiti come: l’archeologia, l’ambiente, la geologia e l’ingegneria.

Dal 2007 al 2009 ho collaborato con la società di cui oggi sono socio, occupandomi di geofisica applicata dalla progettazione delle campagne di misura fino all’elaborazione e restituzione del dato geofisico. Dal 2013 a fine 2014 sono stato collaboratore dell’ istituto di Metodologie per le Analisi Ambientali (IMAA) del CNR nell’ambito del progetto MetiBas  e in tale periodo ho avuto modo di approfondire l’esperienza nel settore archeologico  che mi ha portato,  successivamente , a brevi collaborazioni con l’IBAM, Centre Jean Berard e  con l’equipe archeologica dell’università di Zadar (Croazia).  

  << Chi Siamo

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.